info@fdautomazioni.it 0495817344

supervisioni

Settore supervisioni

La supervisione consiste nella regolare osservazione e documentazione delle attività svolte all'interno del progetto o del programma, processo di costante raccolta di informazioni riguardanti tutti gli aspetti per il controllo delle attività.

Il nostro sistema di supervisione rende disponibili tools diagnostici atti a verificare lo stato dei componenti, ad indirizzare una eventuale ricerca guasti, e la storicizzazione degli eventi.


I nostri software di telecontrollo sono in grado di visualizzare e monitorare tutti i processi di automazione di tutti i settori, dai sistemi monostazione fino ai sistemi multistazione con server ridondanti e soluzioni per l'intero sito produttivo. Essi offrono la possibilità di comandare e monitorare l'impianto via Internet/Intranet e consentono di impiegare, oltre al PC, anche apparecchiature locali e PDA mobili.

Da qualsiasi computer si ha accesso a visualizzazione, analisi, valutazione e distribuzione di stati di processo attuali e dati storici dalla banca dati di processo. Si può rilevare e analizzare tempi improduttivi di impianti strutturati con macchine o con linee di produzione e dedurne parametri caratteristici specifici degli impianti, le analisi delle cause di guasto forniscono chiarimenti sulla frequenza e durata dei tempi improduttivi di macchine e impianti, trasmette le segnalazioni correnti o storiche oppure ai valori attuali supporta il collegamento di banche dati esterne e di applicazioni varie.

contattaci

Tel. 0495817344
informazioni - info@fdautomazioni.it
commerciale - commerciale@fdautomazioni.it
FD AUTOMAZIONI s.n.c di Donola Flavio e Donola Marco - sede legale e operativa: via Enrico Mattei, 2/A, 35020 Codevigo (PD) - PI 03438240289 - AREA PRIVATA