info@fdautomazioni.it 0495817344

motor control center

I quadri elettrici MCC trovano applicazione negli impianti industriali, sono destinati al controllo e alla protezione centralizzata di motori elettrici in bassa tensione. La tipologia adottata assicura la continuità di esercizio, riducendo al minimo il tempo di “fuori servizio” per guasto e facilitando la manutenzione.

Sono fornibili in due versioni:


MCC Motor Control Center

I quadri MCC sono progettati e costruiti curando particolarmente i seguenti aspetti:

Essi possono essere:

La rimozione e l'inserimento dei cassetti e l'accessibilità al vano cavi, avviene senza il pericolo di contatto alle parti in tensione garantendo la sicurezza al manutentore e assicurando la continuità di esercizio riducendo al minimo i tempi di fuori servizio per guasto.

Per facilitare il trasporto le varie colonne sono divisibili anche singolarmente.

Per velocizzare l'installazione in cantiere la connessione tra colonne, dei circuiti ausiliari, avviene tramite connettori ad innesto rapido.

Per una completa monitorizzazione dell'impianto il quadro elettrico MCC può essere integrato ad un sistema di supervisione.



contattaci

Tel. 0495817344
informazioni - info@fdautomazioni.it
commerciale - commerciale@fdautomazioni.it
FD AUTOMAZIONI s.n.c di Donola Flavio e Donola Marco - sede legale e operativa: via Enrico Mattei, 2/A, 35020 Codevigo (PD) - PI 03438240289 - AREA PRIVATA